Civiliza


Le civiltà e gli imperi nell'antica India

Livello del livello: scuola media (6-8)

Oggetto: Studi sociali

Durata: un periodo di classe                

DOK Livello: 1 o 2

Indiana Standard: 7.1.1 Identificare e spiegare le condizioni che hanno portato all'ascesa delle civiltà della valle del fiume in anticipo * e valutare come i risultati dell'arte, dell'architettura, della lingua scritta e della religione di queste civiltà hanno influenzato le rispettive forme di governo e le gerarchie sociali. * Civilizations Valley River: Nile (Antico Egitto), Tigri e Eufrate (Mesopotamia), Indus (Antica India) e Huang He (Antica Cina).


Obiettivo:   Gli studenti saranno in grado di ricordare l'ascesa della civiltà antica dell'Indo, nonché identificare i loro successi nell'arte, nell'architettura, nella lingua scritta e nella religione. Gli studenti saranno anche in grado di confrontare / contrastare l'antica civiltà indù con gli antichi egizi o con gli antichi sumeri.

Procedura: Gli studenti vedranno una presentazione di PowerPoint su chi erano l'Antico Indus, nonché l'ascesa dell'Impero Mauryan e dell'Impero di Gupta. Ci sarà anche un breve video per gli studenti di vedere anche. Gli studenti sono incoraggiati a prendere appunti sui concetti principali e sul contenuto sia nel powerpoint che nel video.

Prodotto o valutazione: gli  studenti completeranno domande di riesame sui principali contenuti e sui concetti trattati nella presentazione di PowerPoint.


Return to top